• 21/07/2024

API e BNI insieme per le imprese del territorio

 API e BNI insieme per le imprese del territorio

Roberta Bondenari Laura Minuto Maria Rita Gallina Laura Travaini

Al Castello di Novara si sono incontrati i membri del Consiglio Direttivo dell’API e i membri di BNI Futura

Tanti i temi trattati oltre alla “forza di lavorare insieme per fare business”. Dall’importanza della sicurezza sul lavoro, intervento dell’Ing. Stefano Nerviani Europrogetti Srl e Probiviro dell’API alla medicina del lavoro con l’intervento del Dr. Daniele Bonvini Bonvini Group associato API e membro BNI.

L’incontro tra Imprenditori e Professionisti ha visto nel corso della mattinata la partecipazione del Direttore del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara Dr.ssa Maria Rita Gallina, della Dr.ssa Laura Minuto Vice Presidente della Fondazione Lucrezia Tangorra e della Presidente di API Donna dell’API Laura Travaini e della Consigliera Roberta Bondenari che hanno realizzato un corner per la presentazione dei loro libri, rispettivamente: “

Valentino Diego Storia vera di un estremo prematuro” e “Donne di gusto, Ricette di Successo” il cui ricavato è a scopo benefico a favore dell’Ospedale Maggiore di Novara e “Amore, nostalgia, libertà” il cui ricavato sostiene la Fondazione Lucrezia Tangorra.

“Questo il primo di una serie di eventi per costruire insieme: Imprese e Territorio” commenta Mario Di Giorgio Presidente API unitamente a Pietro Buffoni Presidente BNI Futura.

 Leggi altre opportunità di business

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche