• 23/02/2024

Il Gruppo INTERGEA continua a crescere

 Il Gruppo INTERGEA continua a crescere

CON L’ACQUISIZIONE DELLA G.VILLA SRL di monza

Il Gruppo Intergea cresce ancora e lo fa acquisendo l’intero pacchetto azionario della G.Villa Srl, storica realtà monzese dal 1959,  concessionaria ufficiale per i marchi Fiat, Lancia, Abarth, Jeep, Fiat Professional, Hyundai e service autorizzato Alfa Romeo che, grazie alla passione, all’esperienza e alla professionalità dei titolari e dei dipendenti, nel 2021 ha fatto registrare quasi 100 milioni di fatturato suddiviso tra le due sedi di Monza e la sede di Seregno.

“Continua la crescita del Gruppo Intergea attraverso il controllo della G.Villa Srl, – sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente del Gruppo Intergea – società radicata nel territorio il cui significativo valore è alla base della nostra scelta di espansione in questa zona. Un investimento che testimonia quanto Intergea continui a credere nel business prosegue Di Tanno – concentrando il suo focus sulla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti e attraverso la valorizzazione dei brand rappresentati”.

Il passaggio azionario si completerà il 31 dicembre 2022, con la piena operatività a partire dal 2023. Visti gli ottimi risultati conseguiti e in linea con le politiche di crescita e contiguità a livello territoriale, la gestione dell’azienda sarà affidata a Gianluca Italia, già amministratore delegato di Overdrive e Mocautogroup, con la qualifica di Presidente.

L’operazione è stata resa possibile grazie al significativo contributo e alla collaborazione di Lorenzo Beretta e Mario Caporale, rispettivamente commercialista e revisore della società e all’Avv. Francesco Serrano, socio dello studio LMS di Milano, per il Gruppo Intergea.

PIEMONTE ECONOMY Il Gruppo INTERGEA continua a crescere
Gianluca Italia

 

PIEMONTE ECONOMY Il Gruppo INTERGEA continua a crescere
Alberto Di Tanno

 

IL GRUPPO INTERGEA
Con oltre 850 milioni di ricavi e più di 800 collaboratori il Gruppo Intergea è tra i principali leader della distribuzione automobilistica in Italia. Il network opera attraverso più di 124 punti vendita realizzando oltre 55.000 vendite di autovetture nell’anno 2021.

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche