Il Magico Paese di Natale di Asti
Govone candidato come miglior Mercatino Europeo
Anche questa edizione, e per il quarto anno consecutivo, il Magico Paese di Natale, unico candidato italiano, è stato selezionato tra i 20 migliori mercatini natalizi d’Europa dalla European Best Destination, la prestigiosa Organizzazione Internazionale di Promozione Turistica.
Dopo il decimo posto raggiunto nel 2021, ora, l’obiettivo è il podio, ovvero, il prestigioso European Best Christmas Markets Award, da conquistarsi tramite le votazioni del pubblico.
È possibile votare online e, ogni 24 ore, esprimere fino a 14 voti, entro giovedì 8 dicembre.
Per votare il Magico Paese di Natale – Asti – Govone è sufficiente cliccare sul sito dedicato www.europeanbestdestinations.com/christmas-market
Anche Coldiretti Asti, partecipando al Magico Paese di Natale con tre aree dedicate, ne sostiene la candidatura.
E’ possibile trovare i prodotti sani, genuini e a km0 presso la Casa Coldiretti allestita in piazza Roma fino al 18 dicembre (da giovedì a domenica in orario 10-20 fino), al PalaTartufo di piazza San Secondo fino al 23 dicembre (da giovedì a domenica in orario 10-20) e all’EnotecAmica di corso Alessandria 271 fino al 24 dicembre (da martedì a domenica in orario 9-19).
Sempre al PalaTartufo di piazza San Secondo è attivo il punto ristorazione a cura dei cuochi contadini di Campagna Amica.
Altri appuntamenti al PalaTartufo: sabato 10 e domenica 11 dicembre due momenti dedicati al vino, mentre sabato 17 dicembre è atteso il mastro birraio Teo Musso della regina delle birre artigianali italiane Baladin.