• 23/02/2024

Le opportunità di finanziamento per una startup o PMI: il meeting al Talent Garden di Torino

 Le opportunità di finanziamento per una startup o PMI: il meeting al Talent Garden di Torino

Proseguono gli appuntamenti con Opening Future, l progetto promosso da tre grandi protagonisti del panorama tecnologico globale ed italiano quali sono Google, Intesa Sanpaolo e Noovle (Gruppo TIM). Talent Garden è partner di questa iniziativa per dare un contributo concreto allo sviluppo del territorio torinese, con l’obiettivo di promuovere l’adozione di nuove tecnologie legate al cloud, la costruzione di data center e lo sviluppo di sistemi di artificial intelligence e machine learning, attraverso una serie di appuntamenti: gli Opening Future Meetups.

In questo sesto Meetup, in programma giovedì 10 febbraio alle 18,00 insieme agli esperti di Intesa Sanpaolo Innovation Center, sarà fatta una panoramica su quali sono i principali strumenti e opportunità di finanziamento per startup e PMI. I temi principali dell’incontro saranno:

  • Quali sono i principali strumenti e prodotti finanziari a supporto dei processi di innovazione
  • Come creare relazioni con l’ecosistema di investitori e Venture Capital
  • Quali sono le principali opportunità di coaching e accelerazione per startup e PMI

Gli speakers saranno: Luca Pagetti – Responsabile Finanziamento Crescita delle Startup @ Intesa Sanpaolo Innovation Center; Roberto Jereb – Finanziamento Crescita delle Startup @ Intesa Sanpaolo Innovation Center & Paola Trecani – Specialista per l’Innovazione @ Intesa Sanpaolo; Valentina Berbotto – Finanziamento Crescita delle Startup @ Intesa Sanpaolo Innovation Center.

Per partecipare è necessario prenotare il biglietto tramite Eventbrite, anche attarverso il sito di Talent Garden. Il meeting si svolgerà nella sede di Talent Garden, Fondazione Agnelli, Via Giacosa 38, Torino, giovedì 10 febbraio alle 18.

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche