• 02/04/2025

Città studi Biella: siglato nuovo accordo

 Città studi Biella: siglato nuovo accordo

Siglato l’accordo di partenariato tra Città Studi Biella e Ordine degli Architetti della Provincia

Promuovere una stretta collaborazione tra Città Studi Biella e Ordine degli Architetti della Provincia di Biella, facendo sistema tra tutte le componenti nella fase di analisi dei fabbisogni, progettazione e programmazione formativa per offrire un’opportunità di crescita e sviluppo delle competenze dei lavoratori dell’ordine stesso, è l’obiettivo dell’accordo di partenariato siglato tra Città Studi e l’Ordine degli Architetti della Provincia di Biella.

“Dopo la firma dell’accordo di qualche settimana fa con l’Ordine degli Ingegneri di Biella si aggiunge un altro tassello sul servizio di formazione continua offerto da Città Studi al Territorio – sostiene Ermanno Rondi, Presidente di Città Studi Biella-. Oggi, infatti, è stato siglato l’accordo di partenariato con l’ordine degli Architetti di Biella, questo mette a frutto l’intesa dei due enti nel realizzare iniziative congiunte per favorire la diffusione di informazioni e conoscenze ai facenti parte dell’albo. La scelta da parte dell’ordine su Città Studi conferma che siamo sulla strada giusta nell’offrire un servizio formativo di qualità”.

“Ritengo che questo accordo di partenariato con Città Studi sia molto importante per dare una formazione ai nostri iscritti,- afferma Vittorio Porta, Presidente Ordine degli Architetti della Provincia di Biella – in quanto è pur vero che oramai c’è una grande offerta su piattaforme on-line, ma riteniamo sia fondamentale il confronto ed il dialogo, e questo può avvenire solo con corsi in presenza e con formatori di livello”.

L’accordo di partenariato è stato siglato, mercoledì 10 luglio a Città Studi, da Ermanno Rondi, Presidente e Amministratore Delegato di Città Studi, e da Vittorio Porta, Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Biella.

Leggi altro su Formazione e Lavoro

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche