PNRR: il coinvolgimento degli imprenditori privati nei progetti di Città metropolitana finanziati sulla missione 5
Dopo l’approvazione del Piano Urbano Integrato “Torino metropoli aumentata. Abitare il territorio” da parte del Ministero dell’Interno e del Ministero dell’Economia e delle Finanze e l’assegnazione del finanziamento sulla missione 5 del PNRR dedicata a inclusione e coesione sociale, la Città metropolitana di Torino si confronta – in presenza e online – con i privati per illustrare i 45 interventi selezionati e finanziati per un totale di 120 milioni di euro e le possibilità imprenditoriali collegate gli interventi approvati (in allegato, l’elenco dei 45 progetti territoriali approvati sulla missione 5) .
Appuntamento martedì 21 giugno ore 10 nella sala del XV piano della Città metropolitana in corso Inghilterra 7.
Particolare attenzione verrà dedicata all’illustrazione degli strumenti finanziari a disposizione dei privati per favorire il partenariato e a supporto degli investimenti da attuare sui territori.
Con il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo e la consigliera metropolitana delegata allo sviluppo economico Sonia Cambursano, interverranno i tecnici di Città metropolitana per illustrare il percorso di attuazione degli interventi, tempistiche e modalità di coinvolgimento dei privati.
Prenotazioni a sviluppo@cittametropolitana.torino.it